• Pubblicata il:
  • Autore: RUFUS 70
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il:
  • Autore: RUFUS 70
  • Categoria: Racconti gay

IL MIO PRIMO ORGASMO GAY

Ho ripensato alla mia giovinezza e mi sono ricordato del mio primo orgasmo gay. È stato molto tempo fa, 31 anni per essere esatti, ma ci sono ancora emozioni che sono rimaste impresse nella mia mente.
Mi eccito pensando ad altri ragazzi che, come me, hanno vissuto la loro prima volta da omosessuale. Mi chiedo quanti ragazzi hanno avuto il loro primo orgasmo mentre si masturbavano da soli o mentre giocavano con un altro ragazzo gay?
Avevo già diciotto anni all'epoca, e studiavo (???) con un ragazzo ripetente più grande di due anni. Me lo faceva diventare duro e lui ci giocava e mi masturbava con la mano. Ho giocato anche con il suo cazzo e mi piaceva un sacco. Ecco perché sapevo per certo che ero attratto dai ragazzi e non dalle ragazze. Era così bello avere il suo pene duro in mano e sfregarlo lentamente.
Una volta mi ha perfino chiesto di infilare il mio cazzo nel suo culo. Ricordo di aver detto che dovevo pisciare, ma lui mi ha fatto spingere il mio pene dentro di lui e via andare! Di certo non avevo idea di quello che stavo facendo, tranne il terrore che, se i miei genitori ci avessero scoperto, sarebbero stati cazzi sì... ma molto amari!
Ma torniamo al mio primo orgasmo gay. Ricordo chiaramente che ero seduto nella mia cameretta col mio amico che accarezzava il mio cazzo duro. Sono venuto così in fretta che non l'ho nemmeno sentito succedere. Fu solo un attimo, ma la sensazione dentro i testicoli mi fece aver paura che si fosse rotto qualcosa.
Ero elettrizzato dall'idea che ora avevo un nuovo play game che avrei potuto fare in compagnia. Non vedevo l'ora di farlo di nuovo ed avere più orgasmi.
Devo essermi masturbato ogni singolo giorno successivo. Ci sono state volte in cui mi masturbavo fino a 4-5 volte al giorno e mi sono assassinato la pelle del cazzo. A quei tempi non adoperavo alcun tipo di crema anche quando glielo mettevo in culo. Ricordo anche di aver sentito gay più grandi dire: "Usa la vaselina” quando parlavano di inculare o farsi inculare. Credevo che la vaselina si usasse solo per fare sesso con le ragazze. Ero ingenuo e non avevo mai scopato con una ragazza per scoprirlo.
Questa è la storia del mio primo orgasmo gay. Il primo di molti, molti, moltissimi altri.


Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!